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Progetto terapeutico e equipe – Associazione Comunità Alfaomega

Il progetto terapeutico viene definito attraverso il lavoro congiunto dell’intera equipe e gestore del progetto diviene il Case Manager. Tutto il personale che opera presso il servizio si pone a supporto del case manager nella attuazione del progetto in riferimento agli obiettivi specifici di ciascun ruolo, come previsto dai relativi Piano Educativi Individuali. A partire dalle esigenze rilevate, il progetto definisce obiettivi, strategie, attività, e indicatori di processo e di risultato.

Il progetto terapeutico è costantemente monitorato per valutare cambiamenti e eventuali criticità e, se necessario, dopo consultazione con e approvazione dei Servizi di provenienza, modificato.

Qualora, nel contesto del programma terapeutico, fossero evidenziate necessità che richiedono servizi socio-sanitari specialistici, Alfaomega si rivolgerà ad agenzie / enti esterni.

Equipe

Le risorse impiegate nel progetto sono:

1 Presidente

1 Responsabile del servizio e del modulo specialistico

1 Supervisore

1 Psicologa / Psicoterapeuta

4 Educatori

1 Psichiatra

1 Infermiere

1 Amministrativo

2 Operatore di supporto

1 Addetta lavanderia / Stireria / Cucina e varie